Calcio a 5, Serie D-Gir.B: sfida al vertice tra Ostrense e Arcevia
Vigorina e Ciarnin in casa contro Pozzetto a Palombina, Football ’93 in trasferta a Cuccurano
E’ senza ombra di dubbio Ostrense – Arcevia il match clou di questo 6° turno valevole per il girone B della Serie D provinciale. Non solo perché le due squadre guidano a pari merito il girone a quota 13 punti ma anche perché sono le due compagini che fino ad ora hanno espresso il gioco migliore.
Ad accomunarle anche un passato glorioso che le ha viste nelle passate stagioni calcare i campi delle serie maggiori. Tra i temi della partita anche quello della sfida tra bomber; da una parte Pacenti, capocannoniere del girone con 11 centri, dall’altra Capitanelli a quota 8; ma l’esito del match passerà anche per i piedi dei vari Ugolini, Giuliani, dei fratelli Petrolati da una parte e da quelli di Purgatori, Contardi, Tarsi e Giovannelli dall’altra.
In cerca di riscatto le senigalliesi fino ad ora alle prese con una partenza deludente. La Vigorina se la vedrà in casa con il Pozzetto C5 mentre il Ciarnin cerca la prima vittoria della sua (breve) storia contro il Palombina. L’impresa più ardua è quella che attende il Football ’93 che dovrà cercare di espugnare il campo del Cuccurano attuale terza forza del campionato.
Programma: 6° turno
Ciarnin – : – Palombina
Vigorina Senigallia – : – Il Pozzetto C5
Montalto di Cuccurano c5 – : – Football ’93
Ostrense C5 – : – Avis Arcevia 196
Verbena C5 – : – Athletic Club Lucrezia
Circolo Collodi – : – Spes Arcobaleno Calcio
Classifica Serie D-Gir.A
Ostrense C5 13
Avis Arcevia 1964 13
Montalto di Cuccurano c5 9
Palombina 7
Spes Arcobaleno Calcio 7
Verbena C5 7
Il Pozzetto C5 7
Vigorina Senigallia 4
Athletic Club Lucrezia 4
Circolo Collodi 4
Ciarnin 3
Vigor Camerano 3
Football ’93 2
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!