US Pallavolo Senigallia: i ragazzi calano il poker in serie D
Stentano invece le ragazze della Punto Più, battute in casa da Polverigi
Continua la marcia trionfale della Max Control Senigallia nella serie D di pallavolo maschile. Gli uomini guidati da coach Alberto Lanari hanno infilato la quarta vittoria consecutiva nelle prime quattro giornate, andando a vincere 3-0 sul non facile campo di Collemarino.
I padroni di casa hanno dovuto rinunciare alla serie B2 per problemi economici e quindi erano temutissimi alla vigilia perché, comunque, la rosa a disposizione degli anconetani è più che competitiva per la serie D. Eppure la Max Control ha vinto con relativa facilità soffrendo soltanto nel primo set chiuso 28-26, prima di vincere 25-21, 25-21 i successivi due parziali. Per stessa ammissione del coach Lanari non è stata neanche la miglior prestazione dei senigalliesi, ma tanto è bastato per confermarsi al vertice a punteggio pieno. Prossimo match giovedì 13, in casa contro il Cus Ancona.
Notizie non buone, invece, per la Punto Più nella serie D femminile. Le senigalliesi non sono mai riuscite ad entrare in partita nel match casalingo contro il Tris Volley Polverigi, perso con un netto 0-3, e ora navigano nelle parti basse della classifica. Prossimo impegno venerdì 14 in trasferta a Fabriano.
CLASSIFICA SERIE D MASCHILE-GIRONE A (dopo 4 giornate)
MAX CONTROL SENIGALLIA 12
BORGOVOLLEY FANO 9
CALCINELLI LUCREZIA 7
DINAMIS FALCONARA 6
COLLEMARINO 5
MONSERRA 5
CUS ANCONA 3
CASTELFERRETTI 1
Al termine, prime due alla poule promozione, terza e quarta alla poule playoff, le altre alla poule salvezza
Punto Più Senigallia – Tris Volley Polverigi 0-3
CLASSIFICA SERIE D FEMMINILE-GIRONE B (dopo 5 giornate)
TRIS VOLLEY POLVERIGI 12
OSIMO 11
CANDIA 9
ESINO VOLLEY 7
VALLONE 7
LIBERTAS JESI 6
FABRIANO 5
PUNTO PIU’ SENIGALLIA 3
FILOTTRANO 0
Al termine, prime due alla poule promozione, terza e quarta alla poule playoff, le altre alla poule salvezza
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!