Furti in abitazione a Senigallia e Marina di Montemarciano
I malviventi sono entrati in azione rubando soldi, gioielli e apparecchi informatici
Il weekend nel senigalliese è iniziato all’insegna di alcuni colpi in abitazione. I ladri sono entrati in azione infatti tra giovedì 6 e venerdì 7 novembre a Marina di Montemarciano e tra venerdì e sabato a Senigallia ma, mentre alcune case sono state svuotate approfittando dell’assenza dei padroni, altre sono state visitate quando i proprietari vi dormivano all’interno.
Anche in questi casi, alcuni furti potevano forse essere evitati da una maggiore consapevolezza dei rischi che si corrono non serrando porte e finestre: in due case infatti sono state forzate delle finestre non propriamente chiuse, dando così libero accesso ai ladri che ne hanno, ovviamente, approfittato.
Diversi invece i colpi a Senigallia dove sembra tornata in azione la banda del buco: in via dei Tigli avrebbero razziato beni, tra cui soldi e tanti preziosi, per diverse migliaia di euro, mentre in via Venezia la vittima sarebbe un’anziana benestante. Il bottino è in via di quantificazione, ma il totale potrebbe superare i diecimila euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!