Tennistavolo: domenica torneo regionale al Centro Olimpico
Domenica 9 novembre tre tornei regionali della stagione agonistica
Si svolgeranno domenica 9 novembre tre tornei regionali della stagione agonistica del tennistavolo. Accanto al torneo giovanile di qualificazione per i campionati italiani (individuale e doppio) si svolgeranno anche le gare per senior (19-39 anni) e quelle per Master (40-85 anni, denominate impropriamente Veterani).
Numerosa la partecipazione del Tennistavolo Senigallia con 26 iscrizioni distribuite in quasi tutte le categorie. Il livello, soprattutto nei senior, è elevato per la presenza di ottimi giocatori. Le gare inizieranno il mattino e continueranno per tutta la giornata.
La giornata agonistica servirà a dare punteggi alla classifica per società che negli ultimi anni è stata dominata dal Tennistavolo Senigallia e dalla Juvenes di San Marino. Quest’anno sono cambiati i criteri del Gran Prix Giovanile limitandolo agli under 14 anziché all’intero settore giovanile ed il vivaio di Pettinelli risulterà svantaggiato perché proprio nella fascia 15-18 ha giocatori forti.
Ad inizio stagione questa è la situazione:
Superpremio per Club
1° Tennistavolo Senigallia 117,0 pt
2° San Marino 98,5 pt
Gran Prix Giovanile
1° San Marino 23,5 pt
2° Sant’Angelo in Pontano 9,5 pt
3° Tennistavolo Senigallia 7,0 pt
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!