Corinaldo: condannato l’ex edicolante che molestò due minori
Il 51enne era già stato al centro di episodi analoghi
E’ stato condannato a un anno e 6 mesi di reclusione Giuliano Pettinari, 51 anni ex edicolante di Corinaldo accusato di aver molestato due ragazzini di 10 e 14 anni. La condanna è stata emessa nella giornata del 6 novembre dal Tribunale di Ancona.
Il Pm Valeria Sottosanti aveva chiesto una condanna a due anni di reclusione per i fatti che risalgono al 2009 e sui quali il 51enne si era sempre professato innocente. L’uomo, oltre alla violenza sessuale poi derubricata in molestie, era anche accusato di stalking ai danni di una vicina di casa per averla spiata dalla finestra mentre stava facendo il bagno al figlio di 6 anni.
Pettinari era già stato condannato a tre anni di carcere per abusi sessuali su minori. Nel 2002 era stato colto seminudo, in atteggiamenti intimi con due giovani vittime in un casolare di campagna presso Corinaldo. I Carabinieri lo avevano arrestato dopo vari pedinamenti in seguito alla denuncia di una mamma insospettita dalle anomale frequentazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!