Il 3 gennaio a Senigallia debutta Gabriele Cirilli con “Tale e quale… a me!”
Biglietti in prevendita per l'atteso ritorno sulle scene, al Teatro La Fenice, del comico abruzzese
Dai successi in TV, all’atteso ritorno a teatro: Gabriele Cirilli debutterà il 3 gennaio a Senigallia, al Teatro La Fenice, con il suo nuovo spettacolo “Tale e quale… a me!”. Sono già aperte le prevendite dei biglietti per lo spettacolo del comico abruzzese.
Il racconto delle tradizioni familiari (la cucina del Sud, il Natale, i parenti), la gavetta a Roma e i primi lavori a Milano, la vita quotidiana in una grande città che fa apprezzare il ritorno in provincia, nella casa dei genitori dove ogni ricordo è legato a piatti, aromi e rumori che provengono da una cucina dove la madre si aggira affaccendata; le donne della sua vita, la madre innanzitutto, ma anche la moglie naturalmente, cui dedica una romantica lettera d’amore, e perfino la suocera, cui deve – incredibile! - una parte del suo successo.
Sono solo alcuni dei momenti del nuovo divertentissimo spettacolo teatrale Tale e quale..a me!, che vedrà impegnato Gabriele Cirilli da dicembre, subito dopo la fine dellesperienza televisiva di grande successo come ospite fisso di Tale e Quale Show; Cirilli ha scelto le Marche per la residenza di allestimento al Teatro Apollo di Mogliano (MC) e per il debutto del 3 gennaio al Teatro La Fenice di Senigallia.
I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria del Teatro (tel. 071.7930842), circuito AMAT e on line www.vivaticket.it; sono previste riduzioni per gli Abbonati alla Stagione Teatrale 2014/2015 e i Soci COOP.
I settore 25,00 intero/ 20,00 ridotto
II settore 20,00 intero/ 15,00 ridotto
III settore 15,00 intero/ 10,00 ridotto
Info 333.2263510 emaproduzioni@gmail.com
www.gabrielecirilli.it
Facebook: Gabriele-Cirilli
Twitter: @GabCirilli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!