Il Tennistavolo Senigallia al torneo di Treviso
E' stato Paolo Spinozzi ad ottenere il risultato migliore
Questa volta è stato Spinozzi Paolo (1996) ad ottenere il risultato migliore tra i compagni di squadra che hanno partecipato al torneo nazionale di Treviso, il primo di colore blu della nuova stagione. Insieme a Piacente Agostino ha superato la fase preliminare ma poi è andato avanti per altri due turni nel tabellone ad eliminatoria diretta, fermandosi ai sedicesimi con un giocatore più forte.
Considerando che gli iscritti sono stati 149 e Spinozzi è partito dalla 71° posizione, il progresso è stato sensibile. Giocatore atipico, dotato di temperamento, Spinozzi ha un gioco spettacolare e può risultare di difficile lettura quando lo si incontra la prima volta.
Se sabato è stata la giornata dell’agonismo, lunedì al CONI di Ancona è stato invece il momento dei festeggiamenti con la squadra giovanile, medaglia d’argento al Trofeo Nazionale CONI di qualche settimana fa con Melucci Michele e Campanelli Matilde (tecnico Falappa Nicola), che ha permesso alle Marche di mettersi in mostra insieme ad altri sport come scherma e canottaggio.
I ragazzi under 14 marchigiani che sono stati a Caserta si sono ritrovati nella sede del Coni alla presenza del Presidente Sturani, dei delegati provinciali e degli accompagnatori per una breve cerimonia e la consegna di un dono. Sturani ha ricordato lo spirito della manifestazione voluta dal CONI anticipando che probabilmente sarà ripetuta anche l’anno prossimo. I ragazzi indossavano la maglia bianca del CONI su cui spiccavano in bella mostra le medaglie vinte.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!