Italian Roller Cup il Team Roller primeggia anche con i master
Brillano Andrea Guenci, Simone Lodovici, Loredana Giacomoni e Pamela Moretti
La gara di Fano nel famoso circuito stradale di 2400 mt, ha chiuso l’Italian Inline Cup 2014 che ha visto primeggiare e sempre da protagonisti gli atleti di casa Team Roller in tutte le diverse tappe delle località nazionali. Vi hanno partecipato con successo i più grandi del Team senigalliese rispettivamente: Andrea Guenci, Simone Lodovici, Daniele Galli, Pamela Moretti, Loredana Giacomoni.
Iniziando da Andrea Guenci già vincitore di Coppa, ha partecipato a tutte le tappe da protagonista giungendo in classifica generale quest’anno al secondo posto assoluto.
Simone Lodovici che ha disputato 4 tappe si è migliorato dall’anno scorso, pur non potendo essere sempre presente in tutte le competizioni, si è piazzato al terzo posto in classifica generale e secondo nell’ultima tappa. La New Entry Daniele Galli ha fatto una stagione in crescendo classificandosi nei primi posti della classifica Master over 50 uomini.
Loredana Giacomoni straordinaria nonostante abbia potuto disputare poche tappe ma dominandole, aggiunge un altro primo posto nella gara di Fano Master over 40 e conquista il secondo posto nella classifica generale.
Pamela Moretti pur essendo solo da due anni con i pattini ai piedi, si è cimentata per la prima volta alle competizioni, ottenendo nell’ultima tappa un sudato terzo posto che le ha permesso di conquistare il terzo posto nella classifica generale. Due secondi e terzi posti assoluti quindi per i portacolori del Team di Mauro Guenci che sfiorano la vittoria di Coppa e si aggiungono agli innumerevoli primati e vittorie conseguiti in campo nazionale ed internazionale anche in questa strepitosa stagione 2014.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!