Calcio a 5, non si ferma la marcia del Corinaldo
Contro il Bocastrum arriva la 7^ vittoria consecutiva in campionato. Poker di E. Balducci, tris di Fabri
Non s’arresta la marcia vincente del Corinaldo. Settima vittoria consecutiva e primo posto ancora in solitaria per gli uomini di mister Tinti. La settima di campionato vede ospiti al palasport corinaldese gli ascolani del Bocastrum, squadra sempre ostica e determinata, nonostante i soli 6 punti raccolti fino a questo momento.
Un incontro con continui ribaltamenti di fronte. Una gara quasi surreale. Il primo tempo rimane nei ranghi. Al 6′ sblocca il risultato Fabri grazie a un delizioso assist di E.Balducci che, a sua volta firma il raddoppio corinaldese. Da una punizione accorcia le distanze il Bocastrum con Lona. Si va dentro gli spogliatoi sul 2-1.
Nel secondo parziale ogni minuto è un gol. Al 2′ uno sfortunato autogol corinaldese dà inizio a una nuova partita. Non passano neanche due minuti e il Corinaldo si porta di nuovo in vantaggio con rete di E.Balducci. Al 5′ trova il primo gol di serata Rotatori con azione personale di contropiede. All’ 8 ancora Fabri punta di diamante di una triangolazione perfetta Giacomini-Rotatori-Fabri. Al 9′ doppietta di Rotatori su assist di Giacomini (6-2). Dopo tanta apnea prende respiro il Boca: all’11 e al 12′ prima Lona poi Balloni accorciano le distanze (6-4). Due minuti di aria e poi di nuovo in debito di ossigeno con il 7-4 di Giacomini al 14′. Al 16′ Camplone 7-5, al 19′ arriva la tripletta di Fabri (8-5), per lui un incontro pressoché perfetto. Di nuovo Camplone al 21′ (8-6). Il 9-6 lo firma E.Balducci seguito da due reti di Balloni 9-8. Al 30′ poker di E.Balducci (con 15 reti totali attuale capocannoniere della C1) che sigilla il risultato sul 10-8.
Venerdì 31 ottobre al Seminario vescovile di Senigallia ore 22 Corinaldo C5-Audax S.Angelo.
Corinaldo C5: Rotatori, Balducci E, Micci, Curzi(P), Denaro(P), Baldarelli, Bruni(C), Manzo, Giacomini, Pacenti, Luciani, Fabri. All. Tinti.
Bocastrum United: Giacoboni(P), Seghetti(P), Ciotti, Croci, Scattolini, Vallorani, Camplone, Langiotti, Lona, Manfroni, Ficcadenti, Balloni(C). All. Croci.
Marcatori: pt 6′ Fabri, 26′ E.Balducci, 29′ Lona; st 2′ 2-2 autogol,4′ E.Balducci, 5′ Rotatori, 8′ Fabri, 9′ Rotatori, 11′ Lona, 12′ Balloni, 14′ Giacomini,16′ Camplone, 19′ Fabri, 21′ Camplone,23′ E.Balducci, 21’Balloni, 28′ Balloni, 30′ Balducci
UNDER 21-Campionato nazionale
Seconda sconfitta consecutiva (la prima in casa) contro la prima della classe Sangiorgese. Un 3-9 ritmato da uno stato di concentrazione corinaldese quasi assente. I ragazzi di mister Diambra sbagliano molto, per nulla lucidi su azioni decisive. La squadra ospite, già ben organizzata e d’ esperienza, ne approfitta.
Prossimo incontro domenica 2 novembre ore 11 al Circolo “Trave” di Fano contro il Fano C5
ALLIEVI
Debutto vincente e convincente per i ragazzi di mister Bronzini in trasferta a Jesi. Contro lo Jesi C5 finisce 10-1 (in rete Agostinelli, 3 Bacchiocchi, 2 Pompili, 2 Pianelli, Paolini, Serpicelli).
Una squadra di ragazzi compagni di gioco da soli due mesi, ma già tecnicamente e tatticamente avanti, con un futuro promettente. Siamo certi che il Corinaldo sarà la mina vagante di questo campionato. Sabato 1 novembre a Corinaldo ore 15.45 Corinaldo C5- Alma Juventus Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!