SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Commissione alluvione, “basta con le ingerenze e le strumentalizzazioni”

Romano e Girolametti replicano a Paradisi e Zinni: "Volete solo visibilità elettorale"

2.015 Letture
commenti
Alluvione del 3 maggio 2014 a Senigallia: la frazione di Cannella allagata

Dopo l’ennesimo comunicato privo di qualsiasi logica e significato, se non quello della provocazione, non si può più tacere. Non si può più tacere, anche se il rispetto per le vittime e per quanti hanno subito ingenti danni rimane prioritario per la gran parte dei consiglieri che fanno parte della Commissione d’Inchiesta sull’Alluvione.

La Commissione di Indagine e di Inchiesta sull’Alluvione – voluta all’unanimità dal Consiglio Comunale – ha bisogno di lavorare serenamente e con serietà sui temi che sta affrontando da qualche mese a questa parte. E’ inaccettabile per noi vedere sui giornali ingerenze che sono tese a minare la coesione e la serietà del lavoro della Commissione: abbiamo apprezzato l’intervento del Presidente Mancini, che ha invocato una maggiore serietà evitando di produrre polemiche e ipotesi del tutto prive di fondamento.

Ci siamo stancati, però, di dover perdere tempo nella risposta a questo genere di comunicati: la Commissione sta lavorando seriamente e non può perdersi in chiacchiere inutili o in ingerenze da parte di consiglieri comunali o regionali che sperano di farsi pubblicità elettorale con questi comunicati.

Invochiamo e auspichiamo, in tutti i consiglieri comunali, una maggior consapevolezza e responsabilità del proprio delicato ruolo in questa Commissione.

Dario Romano
Carlo Girolametti

Commenti
Ci sono 3 commenti
stefanobis 2014-10-29 11:44:10
Quanto sono curioso di vedere alla fine dei giochi tutta sta serietà dove andrà a parare......prove tecniche di campagna elettorale........intanto noi cittadini aspettiamo di ritornare col culo ammollo ......
Indiana Pips
Indiana Pips 2014-10-29 13:01:52
Noi cittadini auspichiamo invece che la Procura della Repubblica possa prendere "qualcuno per le orecchie"...sbandierate voi la serietà? E quale? Quella di aver distrutto Senigallia sotto tutti i punti di vista? Senigallia ha bisogno di gente nuova e non certo di persone inutili e/o dannose, o persone prone a 360°, ma ve lo faremo capire meglio alle elezioni, preparate armi e bagagli.
maria garbini 2014-10-30 09:10:39
Questi bravi cammelieri vengono a sostenere e confermare che: .....l'esternazione del Mancini vs. paradisi è la prefazione-preparazione dei super-COMPAGNONI: al salto della quaglia sul "cariolino" dei compagnucci? Garantito un assessorato a qualche non più tanto giovane dei mezzacanna? Così si potrà perpetuare la "dinastia"......suddito-610
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura