Ginnastica ritmica: podio al torneo regionale allieve
La Polisportiva Senigallia ha partecipato con ben dieci ginnaste tutte comprese tra gli anni 2002/05
Domenica 26 Ottobre, presso il palazzetto dello sport di Montemarciano, si è svolta la 1° prova regionale del torneo allieve sezione ritmica agonistica e gpt (ginnastica per tutti).
La Polisportiva Senigallia ha partecipato con ben dieci ginnaste tutte comprese tra gli anni 2002-2005.
Questa è la prima gara che si svolge in ambito federale dopo la pausa estiva e ha visto in due categorie ginnaste senigalliesi salire sul podio.
In particolare la squadra al corpo libero e ai cerchio della sezione gpt, composta da PIERPAOLI CHIARA, CATALANI EMMA, GREGANTI GIORGIA, FRABONI CATERINA e MARIANI MARTINA, hanno conquistato un ottimo secondo posto regionale, eseguendo gli esercizi in modo preciso nonostante la preparazione non proprio idonea che hanno dovuto affrontare a causa degli spazi non adatti dove sono state sistemate in previsione della riapertura della loro palestra ufficiale, che ancora deve essere sistemata dopo l’alluvione dello scorso 3 Maggio.
Un altro podio è stato meritato da Fraboni Caterina, allieva 2° fascia gpt, anno 2002, che ha svolto esercizi al corpo libero e alla palla individuali e si è classificata al 3° posto regionale grazie alla sua eleganza e precisione dei movimenti.
Una grande partenza per le tecniche della Polisportiva Senigallia che si vedono costrette a lavorare in condizioni non proprio idonee: Proverbio Ottavia, Durazzi Chiara, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!