Amanti clandestini sorpresi a far sesso in garage: la notizia fa il giro del web
L'episodio nel quartiere Saline di Senigallia, tra gossip e scabrosità, ripreso anche da giornali nazionali
Deve aver destato un interesse particolare, dettato forse da un misto di gossip e scabrosità, la notizia diffusasi dalla stampa locale fino a quella nazionale di due amanti sorpresi in effusioni hard in auto, nel garage di lei.
La coppia clandestina, una donna sposata e il suo amante, avrebbero attirato l’attenzione dei vicini di lei, residente a Senigallia in via degli Oleandri, che insospettiti dai rumori provenienti dall’autorimessa, si sarebbero allarmati pensando si trattasse di ladri.
Era di tutt’altra natura l’origine dei rumori che provenivano dal garage: nell’auto parcheggiata nel box c’era infatti una residente del condominio in compagnia però non di suo marito, ma di un altro uomo e in atteggiamenti che avrebbero lasciato ai suoi condomini poco spazio all’immaginazione.
Inutili i tentativi della donna di giustificarsi: la scena hard che si stava consumando in auto e che si è presentata ai vicini doveva essere davvero palese.
Da lì in poi, ha preso il sopravvento la eco generata dalla notizia: diffuso sulla stampa locale, l’episodio è stato ripreso anche da portali online nazionali di informazione, condiviso sui social network, oltre che (com’è naturale) commentati a Senigallia non senza malizia e battutine… Insomma, sembra che quei gemiti partiti dal garage di casa, siano arrivati molto lontano.
potevate fare a meno di amplificarla anche voi!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!