Calcio a 5, Serie C1: Audax fa 2-2 a Castelbellino
Corinaldo vittorioso anche con il Bocastrum United
L’Audax torna dalla trasferta di Castelbellino con un punticino utile per smuovere la classifica. Succede tutto nella ripresa: dopo una prima frazione terminata sul 0-0, a passare in vantaggio sono i padroni di casa: 1-0 per il Castelbellino. I senigalliesi reagiscono e capovolgono il risultato: prima con Olivi e poi con un’autorete trovano il momentaneo 1-2. A scrivere la parola fine sul match è un altro autogoal stavolta a favore dei padroni di casa: finisce 2-2.
Il Corinaldo C5 centra la sua 7^ vittoria consecutiva proseguendo la sua marcia in vetta alla classifica del girone. Contro il Bocastrum United finisce 10-8; per i corinaldesi a segno Eugenio Balducci (4), Fabbri (3), Rotatori (2) e Giacomini. La notizia della giornata forse sono i goal subiti dai ragazzi di Tinti che fino ad ora avevano incassato appena 9 reti in sei uscite.
Il 31 ottobre il calendario mette di fronte l’una all’altra Audax e Corinaldo C5, una delle sfide più sentite della valmisa.
Classifica C1
Corinaldo C5 21
Eagles Pagliare 18
Città Futura Montecchio 16
C.U.S. Macerata 14
Etabeta F.C. 12
USA Torrese 11
Nuova Ottrano ’98 10
Città di Falconara 9
Castelbellino C5 8
Adverso Ascoli C5 7
Audax 1970 S.Angelo 7
Real Fabriano 7
Urbino C5 6
Bocastrum United 6
Grottaccia 2005 4
Futsal Campiglione 4
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!