Due tornei regionali di tennistavolo a Senigallia
In programma domenica 26 ottobre al Centro Olimpico
Domenica 26 ottobre il Centro Olimpico ospiterà due tornei regionali di tennistavolo. Il primo torneo è riservato agli atleti classificati della 5^ categoria.
Le prime 3 teste di serie sono tesserati del Tennistavolo Senigallia: l’allievo Melucci Michele (2000), Massi Luciano e lo junior Fiorentini Lorenzo (1998). Le gare inizieranno alle 9.30, con la disputa dei gironcini, e seguiranno con il tabellone ad eliminatoria diretta.
Alle 12.30 inizierà il secondo torneo, riservato ai classificati della 3^ categoria più alcuni qualificati da un precedente torneo. Anche in questo torneo sono presenti i giovani Melucci Michele, Fiorentini Lorenzo, Piacente Agostino, ma anche Spinozzi Paolo e Gorini Alec, appena passati nella categoria senior. E con Massi Luciano fanno sei i tesserati del Tennistavolo Senigallia che compongono la formazione più numerosa del torneo.
Nella gara femminile è presente Lorenzetti Laura ma assente Pullé Ilaria, la più forte della regione, entrambe tesserate per la società storica del tennistavolo cittadino. Anche in questa gara si inizierà con i gironi eliminatori e poi con il tabellone ad eliminazione diretta.
Entrambi i tornei sono di qualificazione ai campionati italiani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!