Alluvionati Borgo Bicchia: consegnati 8 mila euro alle famiglie
Grazie al progetto sostenuto dall'Associazione onlus "Un cuore... mille cuori" di Ostra Vetere
Si è conclusa giovedì 16 ottobre, con la donazione di 8.000,00 euro, la raccolta fondi destinata alle famiglie di Borgo Bicchia duramente colpite dall’alluvione del 3 maggio, organizzata dall’Associazione di volontariato onlus “Un cuore… mille cuori” di Ostra Vetere.E’ con un bagaglio di 1000 nuove emozioni che le mamme e le volontarie dell’Associazione ringraziano profondamente i tanti benefattori e quelle persone generose, dal cuore grande, incontrate lungo questo viaggio della solidarietà: tutti i sostenitori, Dondup, Box09, Circolo Arci Uisp di Borgo Catena.
E’ grazie al preziosissimo aiuto della Scuola d’Infanzia San Gaudenzio e del Comitato Alluvionati di Borgo Bicchia che siamo poi riuscite a conoscere le singoli situazioni e a realizzare concretamente il nostro progetto.
Questo viaggio si è concluso, ma l’Associazione “lascia uno dei suoi mille cuoricini” a Borgo Bicchia, affinché il suo contributo possa continuare nel tempo. Ci sono ancora tante famiglie bisognose e chi fosse intenzionato e abbia le possibilità per aiutare ancora, sappia che potrà sempre contare sul supporto e l’impegno di “Un cuore… mille cuori”. In conclusione, “grazie di cuore a tutti per aver scelto di sostenere il nostro progetto trasformando un piccolo gesto in un grande dono“.
da Associazione Onlus “Un cuore… mille cuori”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!