Senigallia in lutto: nota commerciante muore nel sonno
Daniela Neri aveva 53 anni; i funerali si terranno sabato 25 ottobre
Senigallia in lutto per la prematura e improvvisa scomparsa di Daniela Neri. La 53enne, che viveva a Marzocca, è stata trovata morta nel suo letto. E’ successo nella mattinata del 23 ottobre.
A fare la drammatica scoperta è stata una delle figlie che, accorgendosi che la madre era ancora insolitamente coricata, è andata a svegliarla, trovandola però priva di sensi. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del 118 che hanno potuto solamente constatare il decesso. La donna non soffriva di alcuna patologia e sembra fosse in salute. L’ autopsia, in programma per il pomeriggio del 24 ottobre, potrà fare chiarezza sulle cause del decesso.
I funerali si terranno sabato 25 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio da Padova a Marzocca. La donna era molto conosciuta nel senigalliese perché titolare insieme al marito della tabaccheria n°1 di piazza Saffi nel centro storico e del bar gelateria Gelo Giallo sul lungomare Da Vinci.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!