Calcio: Vigor Senigallia, col Montegiorgio vitale sfida salvezza
Giuliani: "è una squadra più forte della sua classifica"
Sarà un Montegiorgio davvero in un brutto momento quello che domenica 26 ottobre salirà a Senigallia per affrontare la Vigor nell’ottava giornata di Eccellenza.
La squadra di Marinelli – considerata tra le big alla vigilia – non ha ancora vinto ed è penultima con appena 4 punti: nella partita dell’auspicato rilancio, domenica 19 ottobre, ha inoltre perso pesantemente in casa 3-0 contro l’Urbania.
Il mister vigorino Giuliani però non si fida nonostante la positiva prestazione di Grottammare (0-0) dove i rossoblù hanno “tenuto testa alla capolista contenendo la pressione locale e poi giocando un secondo tempo più propositivo. Ci è stato annullato pure un gol per un fuorigioco dubbio”.
Pensando al prossimo avversario, non c’è da fidarsi però di un Montegiorgio “che fino ad ora ha incontrato delle difficoltà ma che ha un notevole spessore tecnico. Non dovrebbe rimanere a lungo nelle parti basse della classifica”.
A Senigallia l’undici montegiorgese non potrà disporre di Cardinali e Forò, entrambi squalificati per un turno dal Giudice sportivo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!