SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora nessuna soluzione sui rimborsi alle associazioni dei trasporti sanitari

Enzo Giancarli (Pd): "Si arrivi presto a una soluzione, un adeguamento è indispensabile"

La protesta delle ambulanze Anpas davanti li palazzo regionale delle Marche

Il servizio di trasporto sanitario d’emergenza rappresenta una prestazione troppo importante per la comunità. Per questo è necessario arrivare quanto prima possibile a un accordo ASUR – Associazioni sui criteri di rimborso se s’intende evitare un fermo delle ambulanze con tutti i problemi che poi ricadrebbero sui cittadini“. Così il Consigliere regionale del Pd, Enzo Giancarli è intervenuto in merito all’annosa questione dei rimborsi alle Associazioni di volontariato che svolgono attività di trasporto sanitario.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
Franco Giannini
Franco Giannini 2014-10-22 17:32:58
Enzo Giancarli (PD) lo dice a Mezzolani (PD), Consigliere il primo e Assessore il secondo, in una Regione il cui Governatore è Spacca (anch'egli PD). Regione che è facente parte di quel Governo Centrale presieduto da Matteo Renzi anch'egli, guarda il caso, del PD, che, populisticamente verrebbe da dire, è l'artefice di quei tagli, di cui poi i signori di cui sopra si lamentano perchè i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Se così però non è, non vorrei allora che fosse frutto di quelle razionalizzazioni (circoscritte nel nostro ambito regionali), come vengono oggi chiamate, tanto auspicate, consigliate quando non obbligate. Atte a migliorare i disservizi, dicono, ma che un'incapacità politica, perchè l'insucesso è sempre il risultato dell'inesperienza, riesce invece, a quel che pare, solo a peggiorare. Ma forse a sbagliarmi, sono solo io!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno