Calcio Uisp Senigallia: classifica “Pichichi” dopo la 4^ giornata
Alessio Ricotti aggancia Matteo Renzi in serie A. Gianluca Faini leader tra i cadetti con 5 gol
Tra i grandi artefici dello splendido e per certi versi inatteso avvio di stagione del Sant’Angelo c’è sicuramente lui, Alessio Ricotti, il bomber di mister Pierandi, che con la doppietta firmata sabato 18 ottobre al Real Cesano ha toccato quota 5 reti in 4 gare di campionato.
Il delantero neroverde è il leader della classifica Pichichi di serie A, ma la sua non è una monarchia, in quanto divide questo ruolo con il “premier“ Matteo Renzi, ancora in rete nella sfortunata trasferta al Cesano del suo Cicli Cingolani. Il nuovo asso dei “Galacticostrensi” continua a viaggiare a medie-gol mostruose, così come Nicolò “Kenno” Canonici, che su rigore timbra il cartellino per la 4^ giornata consecutiva. Sempre dagli undici metri è arrivato anche il 4^ centro stagionale di Mattia “El Guaje” Brugiatelli del Borgo Molino, a testimonianza dell’ottimo avvio di torneo dei goleador amatoriali.
In serie B, scatto di Gianluca Faini del B. Montignanese, che con la doppietta rifilata al “Ponticelli Stadion” stacca in un colpo solo il compagno di squadra Alessandro Conti e Simone “il biondo che non impegna” Barucca del Ribeca 87.
Alla prossima, aficionados.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!