Incidente a Cannella di Senigallia, non grave la donna ferita
Un colpo di sonno aveva causato uno scontro con tre vetture coinvolte
Non sono preoccupanti, tanto che è già stata dimessa dall’ospedale di Senigallia, le condizioni della donna rimasta ferita martedì 21 ottobre a Senigallia nel corso di un incidente stradale avvenuto alla Cannella, lungo la strada Corinaldese.
Si tratta di F.R., 52 anni, di Brugnetto, che – sbandando con la sua Fiat Panda forse per un colpo di sonno – dopo aver urtato una Volvo Cx 90, ha invaso la corsia opposta, coinvolgendo nello scontro un terzo veicolo, un furgone Fiat Doblò.
In un primo momento era stata chiamata l’eliambulanza, poi tornata all’ospedale di Torrette di Ancona senza nemmeno atterrare sul posto una volta ricevuta la notizia che le condizioni della donna non erano così gravi da richiederne l’intervento.
Lieve ferite ad un braccio anche per il ventunenne A.V., alla guida del Fiat Doblò, mentre U.A., 62 anni, al volante della Volvo Cx 90, era rimasto illeso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!