Raffinatezza e bontà con l’Associazione Cuochi Ancona e lo Chef Uliassi
Un conviviale pranzo da sogno tra professionisti, simpatizzanti e amici, dopo la pausa estiva
Dopo la pausa estiva l’Associazione Provinciale Cuochi Ancona ha ripreso le sue attività. Sabato 18 ottobre è andato in scena lo chef pluristellato Mauro Uliassi che, insieme a sua sorella Catia, hanno ospitato cuochi, simpatizzanti e amici nel loro ristorante di Senigallia per un conviviviale da sogno.
La raffinatezza e la bontà delle portate, unite ad un’atmosfera meravigliosa e un servizio impeccabile, hanno reso la giornata indimenticabile.
Il clima praticamente primaverile ha fatto il resto.
Luca Santini, presidente dell’Associazione Provinciale Cuochi Ancona: “Un grazie a tutti gli amici che si sono uniti alla famiglia dei cuochi“.
Il prossimo evento organizzato dall’Unione Regionale Cuochi Marche è programmato per mercoledì 29 ottobre 2014 dalle ore 8.30 alle ore 18.00. Presso l’Istituto Alberghiero Einstein-Nebbia di Loreto, si svolgerà un incontro di aggiornamento professionale con il Maestro pasticcere Giuseppe Mancini, docente dell’Ateneo della Cucina. Tema dell’incontro: “I Dessert da Ristorazione” (per ulteriori info potete contattare l’Associazione Cuochi Ancona al numero 347.1662496).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!