Il sonno tra le cause dell’incidente sulla Corinaldese alla Cannella di Senigallia
Ambulanza e Vigili del Fuoco sul luogo: una Fiat Panda ha invaso la corsia, ferita la conducente - FOTO
E’ probabilmente un colpo di sonno la causa dell’incidente avvenuto nella mattinata di martedì 21 ottobre lungo la s.p. Corinaldese alla Cannella di Senigallia. Una donna, alla guida di una Fiat Panda, per cause in via di accertamento, è finita nella corsia opposta mentre tornava verso il Brugnetto, urtando prima un’automobile che procedeva nell’altra direzione per poi essere raggiunta da una terza vettura.
Lo spettacolare incidente è avvenuto nella prima mattina, quando la donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, sembra abbia avuto un colpo di sonno per via dell’assistenza notturna a una persona all’ospedale, appena conclusa. Superata la curva che porta alla Cannella e a Roncitelli, la donna ha urtando prima la Volvo – come si vede nella foto – nella parte posteriore – , causandone il testacoda; poi ha proseguito la corsa andando a finire nella corsia opposta e fermandosi contro il guardrail, dove è stata raggiunta nella fiancata lato passeggero dal terzo veicolo, un Fiat Doblò, che sopraggiungeva in direzione Senigallia.
Sul posto è sopraggiunta l’ambulanza per il soccorso alla donna, rimasta ferita in maniera non grave e al conducente del terzo mezzo – A.V., un dipendente di una ditta di Casine d’Ostra – lievemente ferito a un braccio, mentre è illeso l’altro conducente, proprietario della Volvo CX 90: si tratta di un arceviese del 052, A.U, residente a Corinaldo. Nell’area anche i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese – che ringraziamo per le fotografie – per rilievi e soccorsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!