Danneggiamenti a stabilimenti e hotel sul lungomare di Senigallia
Indaga la Polizia su alcuni episodi avvenuti nella notte: forse tentati furti
La Polizia di Senigallia sta ultimando degli accertamenti su alcuni episodi di tentati furti ai danni di due stabilimenti balneari e di un hotel sul lungomare sud “Alighieri”, avvenuti nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 ottobre.
Episodi segnalati dagli stessi titolari che lamentano danneggiamenti, principalmente sulle porte di ingresso a box office e ingressi, come di persone che si sarebbero intrufolate all’interno per trafugare qualche oggetto o del denaro.
Stando ai primi accertamenti sembrerebbe non mancare nulla, il che sta facendo propendere più per l’ipotesi del semplice danneggiamento piuttosto che per il tentato furto. Però al momento nulla viene escluso dal Vicequestore aggiunto Agostino Licari, dato che di episodi simili se ne sono succeduti diversi anche nelle settimane precedenti grazie proprio alle poche persone che passeggiano ormai sul lungomare senigalliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!