SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni comunali 2015 a Senigallia: il Pd promuove il sindaco Mangialardi

L'assemblea gremita approva l'operato fin qui svolto e "lancia" il mandato bis

2.640 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli blindati
Maurizio Mangialardi

Assemblea affollata quella dell’Unione comunale del Partito Democratico che si è svolta lunedì 13 ottobre presso la sede cittadina. Un incontro che va a concludere il percorso interno al primo partito della città, in vista delle elezioni comunali che si terranno nella primavera 2015, con cui si doveva individuare il prossimo candidato alla guida di Senigallia.

L’esito dell’assemblea è stato quello di un plauso unanime nei confronti del sindaco Maurizio Mangialardi e della sua squadra, attraverso i diversi interventi, anche decisamente qualificati e pertinenti, delle tante persone presenti, sia iscritte al Pd che simpatizzanti. Ma soprattutto la richiesta di dare la propria disponibilità a un secondo mandato amministrativo.

Durante l’incontro sono stati focalizzati i punti che l’amministrazione Mangialardi ha messo a segno in questi anni di gestione della città. La richiesta di tutta l’unione comunale è dunque un netto riconoscimento del lavoro svolto a cui il sindaco ha risposto dando la propria disponibilità: “Io continuerò a lavorare per la città, non solo fino al 12 maggio quando scadrà il mio mandato ma anche dopo se i cittadini lo vorranno: metto il mio impegno nuovamente al servizio di Senigallia“.

Uno sguardo alle regionali Mangialardi l’ha dato e non lo nasconde: “c’è stato l’interesse per un impegno in altre sedi senza però fare progetti – assicura – né verso la carica di consigliere o quella di assessore o di governatore“; solo un interesse, dunque, che però sembra esser stato accantonato “perché ci sono percorsi da portare alla conclusione, progetti che per via della crisi non hanno visto la luce: insomma le cose da fare qui sono tante, oggi più che mai“.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Francesco M. 2014-10-15 19:19:30
Possono candidare chiunque tanto Senigallia ormai è alla frutta.
un povero tra i poveri (di politica) 2014-10-15 19:53:53
"GRAZIE" Dopo questi cinque anni di dittatura da parte del PD, dove gli è successo di tutto di più e dove il PD ha dimostrato i propri bassi limiti (attraverso i suoi rappresentanti al governo della città) di capacità di governo e di gestione dell'emergenza, credo che nessun'altro all'interno del PD voglia giocarsi la faccia in queste elezioni. Eppure meglio dell'attuale sindaco vi erano sicuramente molte altre persone più degne politicamente a rappresentare il partito. Questo dimostra che anche loro sono consapevoli della cattiva gestione e che vi è paura di perdere le prossime elezioni. Ricandidare Mangialardi è il più grosso favore che si poteva fare all'opposizione o agli altri candidati sindaco (...omissis...) il disfacimento della città la cattiva gestione della cosa pubblica ed il tartassamento dei cittadini applicando i balzelli comunali al massimo previsto e non previsto per legge. Come si fa a votare di nuovo una persona così sapendo già quello che produrrà in termini di tasse, gestione del pericolo (vedi alluvione) e gestione delle opere pubbliche (vedi illuminazione del lungomare era uno dei più belli ed illuminati delle Marche ora completamente al buoi). Se veramente i senigalliesi sono pronti a votare nuovamente Mangialardi vuol dire che siamo veramente in dittatura e le persone hanno paura. Personalmente non credo che i senigalliesi abbiano timore di queste persone o di quello che rappresentano (...omissis...). Reputo i Senigalliesi persone abbastanza intelligenti di ragionare su quello che è stato prodotto in questi 5 anni e di giudicare da soli prima di votare. GRAZIE al PD per la loro scelta del candidato sindaco la peggior mossa che potevano fare.
Sebastian
Sebastian 2014-10-16 00:37:18
Senigallia è alla frutta perchè governata da sempre dal PD, alla faccia dell'alternanza, e qui la colpa è solamente dei senigalliesi visto che amano essere sadici e flaggellarsi, quindi che si godessero la frutta senza sbraitare.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura