Incidenti a Senigallia e Marina di Montemarciano: nessun ferito grave
Coinvolti due tir sulla Strada Statale nella mattinata di martedì 14 ottobre
Nella mattinata di martedì 14 ottobre si sono registrati due incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, sulla Strada Statale. Il primo è avvenuto alle 7.20 a Senigallia, nel tratto di via Podesti all’incrocio con piazza Diaz, quando un Tir cisterna di una ditta italiana, guidato da I.A., marocchino classe ’81 residente a Jesi, dopo aver superato un autobus in sosta è andato a scontrarsi contro un furgone, condotto da L.M., classe ’47, residente di Trecastelli, che si stava immettendo nella corsia sud.
Nessuno degli interessati ha riportato ferite e i disagi al traffico sono stati limitati dal pronto intervento di una pattuglia della Polizia stradale presente nei paraggi. Da stabilire le responsabilità dell’accaduto.
L’altro incidente della mattinata sulla Strada Statale è avvenuto a Marina di Montemarciano, nei pressi del parcheggio del ristorante Marinella ed ha visto coinvolto anche in questo caso un tir, che si è scontrato con una Fiesta e una Punto. Al momento non si è in grado di fornire ulteriori dettagli, ma non risultano comunque feriti gravi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!