Calcio: Vigor Senigallia, problema gol
Il discreto fraseggio vanificato dalle carenze offensive: parla mister Giuliani
Doveva essere la giornata del primo successo casalingo, ma contro la Forsempronese è invece arrivato il primo ko al Bianchelli della stagione 2014-15.
Per la Vigor la squadra di Mariotti si è confermata indigesta: qualche settimana fa proprio per mano dei pesaresi era arrivata l’eliminazione dalla Coppa Italia di Eccellenza.
Non è stata una Vigor brillante come contro Urbania e Vismara, ma di certo i rossoblù non avrebbero meritato di perdere: fatali però le carenze offensive (3 gol in 6 giornate distribuiti in appena due gare, nessuna rete in casa in tre uscite).
Mister Giuliani non nasconde le difficoltà: “specialmente dopo lo 0-1 siamo stati un po’ meno brillanti di altre volte, con troppe palle lunghe per gli attaccanti, ma di certo non meritavamo di perdere. Non è stata una brutta Vigor, abbiamo perso subendo praticamente un solo tiro in porta“, sottolinea il tecnico, che – interpellato sui problemi in zona gol – spiega: “i numeri dicono che ci sono delle difficoltà. Il problema di questo primo scorcio del campionato è che non riusciamo a concretizzare la mole di gioco prodotta. Anche a Petriano pur vincendo avremmo potuto fare gol in altre occasioni. Peccato, perché stiamo giocando alla pari con tutti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!