Ruba bici alla stazione di Senigallia col furgone della ditta per cui lavora
La Polizia denuncia un uomo per furto: si cerca il proprietario della bicicletta
Un uomo è stato denunciato dalla Polizia per il furto di una bicicletta lasciata dal proprietario nelle apposite rastrelliere della stazione ferroviaria di Senigallia.
A far arrivare la Squadra Volante sul posto è stata la chiamata di una donna, che aveva notato un furgone fermarsi nel parcheggio della stazione: dal mezzo era sceso un uomo che aveva prelevato una bicicletta dalla rastrelliera, l’aveva poi caricata sul mezzo e si era infine dileguato.
Sulla base della descrizione fornita dalla donna, la Polizia è riuscita a rintracciare il proprietario del furgone, un’azienda del Cesano; successivamente è stato individuato anche il dipendente della ditta che solitamente ha in uso il mezzo: “l’uomo – spiegano i poliziotti – dopo alcuni tentennamenti, ha tentato di giustificare la propria azione ma alla fine ha riconosciuto di aver compiuto il furto. All’interno del furgone la bici è stata ritrovata con la catena ancora legata alla ruota posteriore”.
Sono in corso gli accertamenti per rintracciare il proprietario della bicicletta rubata: si tratta di un modello mountain bike marca Frejus, coloro bianco\nero (si veda foto).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!