ASD Spiaggia di Velluto: l’11 ottobre sono iniziate le gare di Campionato a Squadre
Tutte le compagini schierate dalla società nei vari campionati
La ASD TT SPIAGGIA DI VELLUTO partecipa in questa stagione agonistica ad un Campionato di Serie B2 Nazionale con tutti giocatori senigalliesi, tutti provenienti dal proprio settore giovanile o legati da anni all’attuale dirigenza, due di questi stanno per compiere 18 anni ed uno appena ventenne. Una seconda squadra partecipa al Campionato di C2 Regionale, formata da tutti veterani e da qualche innesto proveniente dalla serie minore ma con capacità pari a quella dei maestri veterani.
Una terza squadra disputa un Campionato di serie D, questa è composta da tutti giocatori e giocatrici dai dodici ai quindici anni che si alternano per coprire i tre/quattro posti necessari per ogni incontro. Molto buona la prima giornata che ha visto le due squadre minori vincere i propri incontri ambedue per 5 a 1.
Poteva far meglio la B2 che nonostante i tre punti del bravissimo Nicolò Appolloni (dire bravo è poco) è ucita battuta per 5 a 3 dal Livorno che scierava Ivan Stoyanov, giocatore italo/bulgaro numero 30 delle classifica assoluta, vecchia conoscenza per Senigallia ( giocava nel TT GABBIANO di Marco Di Leonardo ) e uno straniero.
Niente da fare per Daniele Nicolini che perde per 3 a 2 dallo straniero quando vinceva 2 a 1 10 a 8, bastava un punto per girare l’incontro.
Anche a Carlo Pierpaoli poteva andar meglio perchè ha perso un incontro tiratissimo perdendo il set quando era in vantaggio di molti punti.
Questi i risultati della C2 e D2:
TT SPIAGGIA DI VELLUTO-CAMERINO 5 a 1 ( giocatori schierati. Marco Papalini, Massimo Cerioni, Costantini Enea e Lorenzo Rossi )
TT SPIAGGIA DI VELLUTO-JUVENES SAN MARINO 5 a 1 ( giocatori schierati: Martina Paucchi, Alessandro Arthemalle, Tommaso Paucchi, Francesco Pasqualini )
Il prossimo incontro sabato e domenica 18/19/10/2014, ma tutti in trasferta
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!