Overdose a Senigallia, uomo privo di sensi in auto
Polizia identifica lo spacciatore, tratto in arresto
Nuovo caso di overdose a Senigallia, dove lo spaccio e il consumo di droga non sembra diminuire come in altre zone d’Italia. Nel pomeriggio di venerdì 10 ottobre la Polizia è intervenuta perché era stata segnalata la presenza di un uomo, in gravi condizioni, riverso all’interno di un’autovettura.
Immediato l’intervento e la segnalazione al 118: l’uomo aveva sul sedile del passeggero ancora la siringa usata per l’iniezione di eroina. Mentre il personale del 118 prestava le cure all’uomo, gli agenti del Commissariato, dopo aver raccolto le prime informazioni, si sono messi alla ricerca del possibile spacciatore della sostanza. L’assuntore infatti, poco prima, si era recato al locale SER.T.
Qui i poliziotti hanno rintracciato un numeroso gruppo di giovani e, fra di essi, sono risaliti al soggetto descritto come colui che aveva venduto la dose di eroina.
Gli accertamenti sul posto hanno consentito di verificare che C.E., 40enne senigalliese, aveva addosso un’altra dose di eroina. Per cui gli agenti hanno approfondito il controllo e sottoposto a perquisizione anche l’abitazione dell’uomo, trovando tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente nonché un ulteriore e importante quantitativo di eroina suddivisa in dosi, con alto tasso di purezza, per un peso complessivo pari a poco meno di gr.25.
L’uomo è stato tratto in arresto e condotto in Commissariato. Tutto il materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente è stato sequestrato, così come veniva la somma di denaro (circa 450€), provento delle attività di spaccio.
Io leggo che una persona si è sentita male a seguito di un overdose ed è stata curata dal 118, come logico che sia.
Nel frattempo la polizia ha individuato, presso il sert, lo spacciatore è stato tratto in arresto.
Dov'è lo scandalo o lo spreco di risorse? 118 soccorre uno che sta male, polizia arresta spacciatore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!