SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Uliassi e Cedroni ai vertici nazionali della qualità, la soddisfazione del sindaco

“Eccellenze uniche che promuovono Senigallia e le Marche nel mondo”

Maurizio Mangialardi

Con Mauro Uliassi e Moreno Cedroni, la ristorazione senigalliese si conferma eccellenza regionale e si consolida ai vertici nazionali della qualità. È quanto emerge dalla autorevole classifica stilata dal settimanale “L’Espresso”nella sua guida “I ristoranti d’Italia 2015”, che posiziona “Uliassi” e la “Madonnina del pescatore” rispettivamente al terzo posto e al quarto posto.

I prestigiosi riconoscimenti che ormai da anni vengono conferiti a UIiassi e Cedroni – sostiene il sindaco Maurizio Mangialardiconfermano come nel quadro di un’offerta diffusa di alta qualità, la ristorazione senigalliese si caratterizzi per delle eccellenze uniche, capaci di promuovere a livello internazionale il brand turistico, ma non solo, di Senigallia e di tutta la regione Marche. A nome mio e di tutta la città, porgo le più vive congratulazioni a Uliassi e Cedroni, i quali stanno riuscendo nell’impresa forse più difficile, confermare gli ottimi risultati raggiunti negli ultimi anni”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno