SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marzocca, carambola tra tre auto: una finisce in un fosso

A bordo anche una ragazza disabile liberata dai Vigili del Fuoco: ferite lievi per gli altri coinvolti

3.792 Letture
commenti
Corsi di ballo 2014 del Summer Jamboree
L'eliambulanza

Incidente sulla strada statale 16 “Adriatica” a Marzocca. Per cause ancora da chiarire tre automobili si sono scontrate violentemente ed una di queste, nella carambola, ha terminato la sua corsa in un fosso, incastrando all’interno dell’abitacolo una bambina di 9 anni, disabile.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 14 di venerdì 10 ottobre, all’altezza dell’incrocio con strada della Torre: una Volkswagen Golf guidata da un 41enne di Senigallia stava procedendo sulla statale quando una Fiat Punto con alla guida una 25enne di Marzocca ha iniziato un sorpasso. Nello stesso istante anche una Opel Astra con a bordo mamma 36enne e figlioletta stava effettuando la manovra di sorpasso e le due macchine si sono scontrate finendo addosso alla Golf. Questo sembra essere l’unico dato certo al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto.

Mentre le prime due auto sono rimaste sulla carreggiata, l’Opel è finita dall’altra parte per poi cadere sul fosso laterale e ribaltarsi: all’interno la ragazzina è rimasta incastrata, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarla senza che avesse riportato ferite consistenti. L’eliambulanza chiamata per i soccorsi è ripartita vuota dato che nello spettacolare incidente tutti gli involontari protagonisti sono rimasti feriti in maniera lieve.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno