Calcio a 5, Serie C1: l’Audax cerca di raddrizzare la china contro il Macerata
Il Corinaldo in casa contro Adverso Ascoli C5
Servono punti per tirarsi fuori dalla zona critica della classifica: nonostante il campionato sia cominciato da poco più di un mese all’Audax Sant’Angelo urge un’inversione di tendenza. La classifica purtroppo parla da sola: 1 vittoria e 3 sconfitte nelle prime 4 giornate che gli valgono attualmente il terzultimo posto in classifica.
I ragazzi di Crivelli in questo 5^ turno se la dovranno vedere con il CUS Macerata, squadra che oltre a navigare nella parte alta della classifica è sembrata godere di buona salute, nonostante il tonfo dell’ultimo turno per mano del fanalino di coda Fabriano. La sfida si giocherà venerdì 10 ottobre alle 21:30 a Macerata.
Sfida meno difficile sulla carta per il Corinaldo impegnato in casa contro l’ Adverso Ascoli C5 che, nell’ultimo turno, ha ottenuto i 3 punti proprio ai danni dell’Audax. I ragazzi di Tinti fino ad ora si sono rivelati una vera corazzata che ha travolto qualsiasi avversario gli si è parato davanti: vedremo se venerdì 10 ottobre ore 21.30 gli ascolani saranno in grado di fare lo sgambetto alla prima della classe.
Classifica C1
Corinaldo C5 12
USA Torrese 9
Città Futura Montecchio 9
Eagles Pagliare 9
C.U.S. Macerata 7
Adverso Ascoli C5 6
Etabeta F.C. 6
Urbino C5 6
Città di Falconara 6
Castelbellino C5 5
Nuova Ottrano ’98 4
Futsal Campiglione 4
Bocastrum United 3
Audax 1970 S.Angelo 3
Real Fabriano 3
Grottaccia 2005 1
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!