Senigallia: già arrestato per rapina viene bloccato a Falconara
Il 35enne è stato sottoposto a custodia cautelare nel carcere di Montacuto
E’ stato sottoposto a custodia cautelare nel carcere di Montacuto. A finire dietro le sbarre G.A., tunisino di 35 anni che nel mese di agosto si era reso autore di una rapina in località Cesano a carico di un senigalliese.
G.A., aveva strappato la collana dal collo ad un passante e si era dileguato velocemente nonostante il repentino intervento delle forze dell’ordine. La vittima, tornando sul luogo del delitto il giorno seguente la rapina, aveva riconosciuto il 35enne che si aggirava indisturbato; segnalatolo alla Polizia, l’uomo è stato rintracciato mentre stava per prendere un autobus. G.A. ha opposto resistenza ai militari tanto che ne è nata una colluttazione terminata con l’arresto.
Per il ragazzo le accuse erano di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. L’autorità giudiziaria aveva disposto che il soggetto venisse sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora presso una casa di accoglienza. Obbligo non rispettato dal tunisino che è stato condotto nei giorni scorsi in carcere per motivi cautelari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!