Calcio Uisp Senigallia: trofeo “Pichichi” serie A e B
Alessio Ricotti già a quota 3 gol, così come Simone Barucca e Alessandro Conti tra i cadetti
Alessio Ricotti decide con una doppietta il posticipo di martedì 7 ottobre contro l’Amatori Marzocca (2-0) e, con il gol all’esordio segnato all’Atletico Senigallia, diventa il momentaneo leader della classifica Pichichi 2014/15. Il bomber del Sant’Angelo stacca così il gruppone formato da Nicolò Canonici, Matteo Renzi, Mattia Brugiatelli e Aldo Guidi.
In serie B dopo 160′ di gioco comandano Simone Barucca e Alessandro Conti: il “biondo che non impegna” del Ribeca, in attesa del primo gol su azione, si dimostra infallibile dal dischetto (3 reti, tutte su calcio di rigore), mentre il mancino del B. Montignanese è la punta di diamante di un tridente stellare con Rubini e Faini (2 gol per entrambi).
Alla prossima, aficionados.
CLASSIFICA “PICHICHI” SERIE A
3 GOL
Alessio Ricotti (Sant’Angelo)
2 GOL
Nicolò Canonici (Atletico Senigallia), Mattia Brugiatelli (Borgo Molino), Matteo Renzi (Cicli Cingolani), Aldo Guidi (Roncitelli)
CLASSIFICA “PICHICHI” SERIE B
3 GOL
Simone Barucca (Ribeca), Alessandro Conti (B. Montignanese)
2 GOL
Riccardo Api (Cannella), Faini e Rubini (B. Montignanese), Andrea Capitanelli (Amatori Arcevia), Loris Manoni e Paone (La Marina Pro Cesano), Gabriele Luzi (Virtus Corinaldo)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!