Il Tennistavolo Senigallia alla fase nazionale del Trofeo CONI
La società rappresenterà le Marche
Il CONI, dopo tanto tempo, ha pensato ad una manifestazione nazionale riservata ai giovani alla quale accedere dopo le selezioni regionali. La fase marchigiana si è svolta nei mesi scorsi e per il tennistavolo sarà la società di Pettinelli a rappresentare le Marche.
Melucci Michele (2000) e Campanelli Matilde (2001) saranno nei prossimi giorni a Caserta dove si concentreranno tutte le rappresentative di tutti gli sport in una grande festa che, coinvolgendo 46 discipline differenti, interesserà parecchie centinaia di ragazzi.
Il programma della manifestazione si presenta molto intenso con la presenza del Presidente Malagò, la premiazione del Concorso scolastico “I cento anni del CONI“, la Consulta dei Presidenti Regionali, una visita guidata alla splendida Reggia di Caserta ed altre attività.
Per il TT.Senigallia si tratta sicuramente di un bel riconoscimento rappresentare le Marche in una manifestazione così fortemente voluta dal CONI.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!