Svolta a Senigallia la riunione della Rete Fotografica Marche
Le realtà marchigiane hanno fondato la rete per promuovere la cultura fotografica
Venerdì 4 ottobre si sono riuniti nuovamente a Senigallia i rappresentanti delle realtà aderenti alla Rete Fotografica Marche. Dopo la stesura del Manifesto “Rete Fotografica Marche” firmato da tutti i rappresentanti il 7 agosto 2014 ad Altidona, la riunione si è resa necessaria al fine di organizzare le prossime attività del gruppo di lavoro.
La Rete ha molteplici finalità, prima fra tutte la promozione della cultura fotografica di altro livello, sul territorio marchigiano, attraverso la collaborazione tra le organizzazioni più importanti attualmente attive sul territorio regionale.
Le realtà marchigiane fondatrici della rete sono: Archivio Mario Giacomelli, Senigallia (AN); Ass.ne Altidona Belvedere, Altidona (FM); Centrale Fotografia, Fano (PU); Face Photo News, Sassoferrato (AN); Fototeca Provinciale, Fermo; Macula, Pesaro; Giornate di Fotografia, Senigallia (AN); Petite maison des sons et lumieres, Porto S. Elpidio (FM).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!