SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il pilota senigalliese Simone Saltarelli si gioca il titolo italiano di MasterCup

La gara decisiva al Mugello domenica 12 ottobre

1.356 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Simone Saltarelli

Il prossimo 12 ottobre, sul circuito del Mugello, si disputerà l’ultima tornata del Trofeo MasterCup, gara motociclistica riservata alle classi 600 stock, 600 aperta, 1000 stock, 1000 open, oltre ad altre categorie minori.


Nella 1000 open, classe regina, due piloti stanno lottando a denti stretti per aggiudicarsi il titolo: Fabrizio Perotti e Simone Saltarelli. Sia Perotti, in testa nella classifica provvisoria per soli due punti, che Saltarelli faranno sicuramente a “sportellate” nella doppia gara che li separa dal termine per vincerlo.

Entrambi hanno già hanno ampiamente dimostrato di che pasta sono fatti: nella scorsa gara, sotto il traguardo, hanno disputato una furiosa battaglia spuntata da Perotti per un solo millesimo al fotofinish.

Ma Simone Saltarelli non si accontenterà della piazza d’onore anche stavolta e dichiara: “Sono pronto e determinato. Farò di tutto per portare a casa questo titolo. Il risultato mi serve anche per rammentare a tutti le mie potenzialità, tentare così l’ammissione come wild-card all’ultima gara del campionato italiano e per meglio pianificare programmi e impegni per la prossima stagione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura