Calcio a 5 , Serie C2: crollo del Casine a Jesi
I padroni di casa travolgono 9-1 i ragazzi di Angeloni
G.S.Casine cade in malo modo in terra jesina: i padroni di casa surclassano gli ospiti con un netto 9-1 che non lascia spazio a nessuna recriminazione.
Già la prima frazione si era chiusa sul 5-0. Nella ripresa, a parte il lampo di Sebastianelli per la rete della bandiera, i padroni di casa violano nuovamente la porta di Fossi altre 4 volte dando una lezione di gioco e carattere alla truppa di Angeloni. Neanche le numerose assenze (Marabese, Sorcinelli, Frati e Chiarizia) possono essere usate come alibi in una sconfitta che ‘brucia’ più per la modalità con cui è stata subita che per il risultato stesso.
Questo il commento del dirigente Glauco Campolucci : “Potevamo e dovevamo fare meglio. Manca esperienza e consapevolezza sulla difficoltà di questo campionato e di questo girone. Fino a che non cambiamo mentalità soffriremo sempre in questa categoria. È’ un brutto momento ma passerà, ieri abbiamo avuto una lezione di sport da una squadra tosta e determinata. Ci servirà per ripartire con umiltà verso la salvezza”.
E’ auspicabile che la squadra ritrovi il bandolo della matassa già contro il Real San Costanzo in programma il prossimo 10 ottobre nelle mura amiche di Ostra.
Classifica Serie C2-Gir.A
DLF Dinamis Falconara 9
Futsal Ancona 9
Calcetto Numana 8
Atletic Cagli 8
Jesi C5 7
Tre Colli Pinocchio C5 7
Pietralacroce ’73 6
Pianaccio 5
Ankon c5 5
Pieve d’Ico 5
Chiaravalle Futsal 4
Brecce Bianche 4
Real San Costanzo 3
Casine 3
Virtus Fabriano C5 2
Acli Mantovani 0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!