A piedi sull’Arceviese all’alba di ritorno dalla discoteca: investito un 28enne
Il ragazzo, trasportato in ambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona, non è in pericolo di vita
Una nottata in discoteca con un suo amico, poi il ritorno a casa a piedi da Bettolelle verso Senigallia. Questo, almeno nelle intenzioni, il sabato notte che stava trascorrendo un 28enne rumeno, terminata però con una corsa in ambulanza.
Il giovane era in cammino con un suo connazionale sulla Strada Provinciale Arceviese, tra le frazioni di Bettolelle e Vallone, quando è stato investito dall’auto condotta da un anziano del posto, che verso le 6.30 della mattina di domenica 5 ottobre stava andando a lavorare i campi.
Da un primo riscontro offerto dai Carabinieri di Senigallia, chiamati sul posto dallo stesso automobilista, pare che i due rumeni non camminassero sul ciglio della strada, ma si fossero spinti sulla carreggiata, complice forse qualche bicchiere di troppo.
Il 28enne, che ha riportato ferite giudicate gravi, è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona, dove si trova ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!