Arcevia ha dato l’ultimo saluto a Daniela Valenti
Celebrati alla chiesa di San Sebastiano i funerali per la mamma che si è tolta la vita dal viadotto
Si sono svolti nella giornata di giovedì 2 ottobre i funerali per Daniela Valenti, la giovane mamma che si è tolta la vita gettandosi da un viadotto in via Marconi, ad Arcevia. Tante persone si sono strette ai familiari e alla sua figlioletta di soli quattro anni e mezzo in un clima di forte commozione per una tragica fine a cui nessuno in città avrebbe pensato.
Tante persone dunque alla chiesa di S.Sebastiano a Piticchio di Arcevia per la messa funebre officiata dal parroco don Emanuele, in cui sono state espresse parole di cordoglio e di vicinanza, in un momento così delicato, alla famiglia che ancora non si spiega il perché di un tale gesto a nemmeno 40 anni.
Problematiche che la donna avrebbe soffocato per poi farle saltare fuori tutte assieme di notte quando ha deciso di farla finita: Daniela ha preso l’auto per fermarsi in via Marconi dove si è lasciata cadere dal viadotto alto circa 25 metri, in un punto dove già in passato si erano verificati casi simili, ponendo fine alla sua esistenza nel più tragico dei modi e gettando nello sconforto amici e parenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!