Calcio a 5, Serie C2: G.S.Casine nella tana dello Jesi C5
La 4° giornata ripropone la sfida che ha caratterizzato la precedente stagione per entrambe le compagini
La 4° giornata del campionato regionale di C2 mette nuovamente una di fronte all’altra, il G.S.Casine e lo Jesi C5, le due squadre regine dello scorso campionato di D che si sono contese fino alle ultime battute il primato e la coppa, dividendosi peraltro, equamente il bottino.
Gli jesini si aggiudicarono alla fine il campionato accedendo in C2 direttamente, mentre i ragazzi di Angeloni, arrivati 2°, dovettero passare per il purgatorio dei play off. Sorte diversa in Coppa, dove nella doppia sfida di andata e ritorno, il G.S.Casine superò lo Jesi C5 in semifinale spianandosi così la strada verso l’epilogo della competizione che portò poi al primo alloro della società.
Scenario diverso per entrambe quello odierno: la C2 si sta dimostrando un banco di prova per niente facile ed entrambe hanno mostrato luci e ombre in questi primi turni di campionato. I ragazzi di Angeloni dopo uno splendido debutto, hanno subito due stop consecutivi, l’ultimo particolarmente cocente, in casa per mano del Pianaccio; lo Jesi, dal canto suo, dopo uno sfavillante esordio, ha raccolto un pareggio (contro la prima in classifica) e subito una sconfitta nell’ultimo turno.
Entrambe sono chiamate a rimettersi al più presto sulla retta via e ritrovare gioco e risultati. Il match è in programma venerdì 3 ottobre alle 21.30 nel campo dello Jesi.
Tre Colli Pinocchio C5 – : – Chiaravalle Futsal
Brecce Bianche – : – Futsal Ancona
Jesi C5 – : – Casine
Pianaccio – : – Virtus Fabriano C5
DLF Dinamis Falconara – : – Pietralacroce ’73
Calcetto Numana – : – Acli Mantovani
Pieve d’Ico – : – Atletic Cagli
Real San Costanzo – : – Ankon c5
Classifica C2
Atletic Cagli 7
DLF Dinamis Falconara 6
Pietralacroce ’73 6
Tre Colli Pinocchio C5 6
Futsal Ancona 6
Calcetto Numana 5
Ankon c5 5
Pianaccio 4
Brecce Bianche 4
Jesi C5 4
Pieve d’Ico 4
Chiaravalle Futsal 3
Real San Costanzo 3
Casine 3
Virtus Fabriano C5 1
Acli Mantovani 0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!