SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Meteo: condizioni avverse per le giornate dell’ 1 e 2 ottobre

Il Comune di Senigallia sta monitorando la situazione ed informerà puntualmente i cittadini

Il Dipartimento per le politiche integrate di Sicurezza e per la Protezione Civile della Regione Marche ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse per le precipitazioni previste nella nostra zona nelle giornate di mercoledì 1 e giovedì 2 ottobre.

L’allerta è previsto dalle ore 18 di oggi, mercoledì 1 ottobre, alle ore 12 di giovedì 2 ottobre e prevede un peggioramento delle condizioni meteo, con precipitazioni a carattere di rovescio o temporale localmente moderate – da 20 a 60 mm. Le precipitazioni interesseranno dapprima i settori centro-settentrionali della Regione, per poi transitare verso quelli meridionali. I fenomeni temporaleschi potrebbero essere accompagnati da fulmini e raffiche di vento.

Il Comune di Senigallia in collaborazione con Provincia e Regione sta monitorando costantemente la situazione ed informerà puntualmente i cittadini su tutti gli eventuali sviluppi.

Commenti
Solo un commento
Alberto Diambra
Alberto Diambra 2014-10-02 15:23:27
I GIà RESIDENTI DELLA ZONA PEEP MISA OLTRE AL MONITORAGGIO CHIEDONO UN INTERVENTO AL COMUNE,PROVINCIA,REGIONE,PREFETTURA PER RISOLVERE LE GRAVI PROBLEMATICHE IDROGEOLOGICHE DELLA ZONA CHE AD OGNI PIENA DEL MISA SI RITROVANO CON ACQUA E FANGO NELLE ABITAZIONI IN ATTESA DI UNA TRAGEDIA PIU' GRAVE E, DI FAR SMETTERE DI APPROVARE E REALIZZARE OPERE CHE AUMENTANO LA PERICOLOSITA' E IL DEGRADO DELLA QUALITA' DI VITA NELLA ZONA.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura