L’asd Tennistavolo Spiaggia di velluto si guadagna il podio
Agguantati un primo e un terzo posto
Si è svolto a Senigallia, domenica 28/9/2014 il primo Torneo Regionale di tennistavolo di 4^ categoria, valevole per la qualifica ai Campionati Italiani di 3^ categoria 2015. Carlo Pierpaoli, che gareggia per la ASD TT Spiaggia di Velluto di Senigallia è salito sul gradino più alto del podio dominando la gara.
Nella stessa categoria è approdato ai quarti anche Marco Papalini, uscito sconfitto proprio dal suo compagno di società Pierpaoli: hanno gareggiato, con minor fortuna anche Massimo Cerioni, Enea Costantini e il piccolo Alessandro Arthemalle: quest’ultimo, appena tredicenne si era classificato per i
risultati ottenuti nei precedenti tornei di 5^ categoria.
Nella stessa giornata si è svolto anche il 2° Torneo Promozionale riservato ad atleti con classifica nazionale non superiore al numero 5500. Vera sorpresa per i colori senigalliesi è stato il terzo posto del dodicenne Tommaso Paucchi che si piazza sul gradino più basso del podio dietro due atleti almeno quarantenni di Pesaro.
Sabato 4 e domenica 5 ottobre 2014 le prossime gare per i giovani del vivaio seguiti dal Tecnico Renato Appolloni al Torneo Nazionale di Terni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!