Tennistavolo Senigallia: bene i giovani al torneo riservato ai 4^ categoria
"E' mancata solo la vittoria finale"
E’ mancata solo la vittoria finale ma il torneo riservato ai 4^ categoria ha rappresentato una bella prova per la società storica del tennistavolo cittadino che ha piazzato quattro giovani nei primi otto posti. Purtroppo gli accoppiamenti hanno determinato scontri diretti perché i senigalliesi sono stati concentrati tutti nella parte alta del tabellone.
Ecco allora che Fiorentini Lorenzo ha battuto il compagno di squadra Spinozzi Paolo per poi perdere dal collega Piacente Agostino che in semifinale ha battuto il compagno Massi Luciano che a sua volta aveva eliminato Gorini Alec vincitore sul compagno Melucci Michele. Alla fine 2° posto per Piacente Agostino e 3° per Massi Luciano. Vincitore del torneo è risultato Pierpaoli Carlo, altro frutto della scuola di Pettinelli e non più tesserato per il Tennistavolo Senigallia.
Il più giovane del gruppetto, l’allievo Melucci Michele, ha vinto il proprio girone di qualificazione e poi ha dato battaglia con il diciannovenne Gorini Alec. Ma anche Papaveri Doriano ha superato lo scoglio dell’accesso al tabellone finale ad eliminatoria diretta.
Niente da fare nel torneo femminile dove Lorenzetti Laura, Conti Angela e Campanelli Matilde nulla hanno potuto contro le avversarie che con Morri Chiara (San Marino) hanno conquistato il primo posto. Campanelli Matilde comunque ha giocato molto bene e la giovanissima età è dalla sua parte. Infine, nel torneo 5^ categoria, successo di Ballerini Luca Stefano di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!