Calcio: Vigor Senigallia-Vismara 0-0 – LE INTERVISTE
Giuliani e Pazzaglia vedono il match diversamente
Pazzaglia e Giuliani vedono Vigor Senigallia-Vismara, quarta giornata di Eccellenza terminata sullo 0-0 al Bianchelli, in maniera diversa.
Il tecnico ospite sottolinea: “il pari ci può stare, ma abbiamo avuto più occasioni noi e per questo c’è un pizzico di rammarico. Per il futuro conto di recuperare al meglio i nostri attaccanti, tutti un po’ acciaccati: in questo campionato potremo toglierci delle soddisfazioni”.
Il mister vigorino replica a distanza: “ho visto una bella Vigor, che a livello di manovra si è fatta apprezzare. Ci è mancato solo il gol, esattamente come due settimane fa sempre al Bianchelli contro l’Urbania. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere competitivi in questo torneo: peccato, perché in queste prime quattro giornate per il gioco espresso avremmo potuto avere sei punti, invece ne abbiamo soltanto due”.
Riguardo al mercato, sull’eventuale tesseramento di Di Marino, che da qualche giorno si allena con la Vigor, Giuliani così si esprime: “Di Marino? Ci potrebbe essere utile, a centrocampo non siamo molti. Vedremo in settimana, sentendo anche la società e il giocatore, se si arriverà ad un accordo”.
L’impressione è che l’atleta, 22 anni, 68 presenze alle spalle in serie D con la Recanatese, possa diventare rossoblù a breve.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!