A fuoco un’auto a Passo Ripe di Trecastelli, incendio forse doloso
Rinvenuta una bottiglia a fianco della Fiat Punto carbonizzata in via Manzoni
Non è escluso il dolo nell’incendio che martedì sera, 23 settembre, ha distrutto a Passo Ripe di Trecastelli una Fiat Punto. Un’auto alimentata a metano, ma nella quale si è sviluppato molto velocemente il rogo, tanto da far pensare non a un’autocombustione, ma al dolo.
Dopo l’incendio, per cui l’allarme è stato dato da una vicina di casa poco prima delle ore 21, i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese intervenuti hanno rinvenuto una bottiglia a fianco dell’automobile.
Da questo elemento si è dunque partiti per le indagini. I Carabinieri, che stanno seguendo il caso, hanno sentito la proprietaria dell’automobile parcheggiata in via Manzoni, per tentare di capire se vi fossero delle problematiche con qualcuno tali da spingere a dare l’auto in pasto alle fiamme. Si cerca di chiarire se qualcuno avesse il pretesto per un gesto simile, dalle relazione personali alla situazione economica, senza però trovare ancora alcun elemento utile.
La donna non ha voluto nemmeno sporgere denuncia, pensando che appunto sia un problema di tipo tecnico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!