SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Tra-mare culture” promuove a Senigallia la fotografia stenopeica

Sabato 27 settembre un corso al Musinf col docente Massimo Marchini

Tuttosenigallia.it
Corso di fotografia stenopeica al Musinf

Sabato 27 settembre alle ore 10.00, presso il Musinf (Museo comunale D’Arte Moderna, dell’Informazione e della Fotografia //www.musinf.it/) di Senigallia, si terrà il corso di fotografia stenopeica, promosso dall’associazione “Tra-mare culture”.


Docente del corso sarà Massimo Marchini (www.massimomarchini.it) maestro dell’arte della fotografia, tra i fondatori del gruppo fotografico F/7 di Senigallia ed attivo promotore dell’osservatorio italiano per la fotografia stenopeica (per il programma si veda il volantino).

La fotografia, come espressione di un patrimonio storico, artistico e sociale, diventa in questo progetto un’arte accessibile e sostenibile volta ad avvicinare il cittadino alla partecipazione attiva per costruire insieme nuovi orizzonti sociali in una dimensione-città vissuta e pensata.

Chi siamo?
L’associazione di promozione sociale “Tra-mare culture” nasce dalla necessità di trasformare il nostro patrimonio tangibile ed intangibile, in uno strumento di crescita umana, sociale ed economica al fine di sviluppare le potenzialità e l’identità del territorio.

 

da Paola Donatiello

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura