Ilaria Pullè Melucci (Tennistavolo Senigallia) vince il torneo regionale
Tra gli uomini domina la Romania con Mitranescu e Petrica
Domenica scorsa 21 settembre si sono svolti al centro Olimpico due diversi tornei della federazione, uno riservato alla fascia d’età compresa tra 19 e 39 anni (Seniores) e l’altro tra 40 e 50 (Veterani).
Vittoria romena nei seniores maschile con Mitranescu Toma al 1° posto su Nita Petrica. Entrambi senza posizione di ranking, sono stati i dominatori del torneo e considerando che il 3° classificato è il n. 40 d’Italia (Ruscelli Alessandro) il valore in campo è stato alto. D’altra parte il 4° classificato (Bacchelli Federico) è il n. 115 assoluto a dimostrazione che non si è trattato di una fortuita circostanza. Mitranescu e Nita sono apparsi subito di un livello superiore e nettamente meritevoli del risultato finale.
Vittoria senigalliese invece nel settore femminile con la vittoria di Pullé Melucci Ilaria su Leopardi Eleonora, anteprima di un duello che si rinnoverà altre volte durante la stagione. Nella categoria Veterani Azzalini Michele (Marina di Montemarciano) ha avuto la meglio su Caserta Paolo.
La novità di questa giornata agonistica è rappresentata dal tipo di tornei che per la prima volta sono organizzati dalle realtà territoriali senza i consueti limiti di partecipazione imposti dalla federazione.
Ecco allora i partecipanti venire da altre regioni alzando il livello tecnico e preferendo Senigallia ad altri tornei possibili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!