Calcio: la Vigor Senigallia perde Simone Gregorini
Il difensore rossoblù, infortunato, fuori per 6 mesi: società attenta sul mercato
La rottura di un legamento costa sei mesi di stop al forte difensore della Vigor Senigallia Simone Gregorini, appena 20 anni ma già tante presenze in maglia rossoblù.
Il difensore si era fatto male nella gara di debutto del campionato di Eccellenza, a Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro; inizialmente l’infortunio sembrava meno serio ma la diagnosi più recente è stata impietosa: per lui il campionato potrebbe essere già finito e la Vigor perde così un esterno sinistro in grado di adattarsi perfettamente al ruolo di centrale.
La società è comunque vigile sul mercato: “l’arrivo di Santoni è stato importante – spiega il diesse Cossu – ma non escludiamo ulteriori innesti”.
Sotto osservazione il centrocampo, ma è chiaro che – priva di Gregorini – anche la difesa avrebbe bisogno di un uomo.
Intanto agli ordini di Giuliani si allena da questa settimana il centrocampista Matteo Di Marino, 22 anni, reduce da 68 presenze e 4 gol nella Recanatese in serie D nelle ultime cinque stagioni (nel 2013-14, 10 presenze senza reti).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!