SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mangialardi ha incontrato il nuovo comandante dei carabinieri Cleto Bucci

“Contrasto alla criminalità e interventi di inclusione sociale per i più deboli”

1.705 Letture
commenti
Maurizio Mangialardi

Il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi ha incontrato il nuovo comandante della Compagnia carabinieri di Senigallia Cleto Bucci, succeduto nei giorni scorsi al capitano Lorenzo Marinaccio.

Un incontro – afferma il primo cittadino – dal quale è emersa piena sintonia sugli obiettivi futuri da raggiungere, primo fra tutti il mantenimento degli attuali standard di sicurezza vantati dalla nostra città e l’impegno a migliorarli attraverso una costante e proficua collaborazione istituzionale. Piena condivisione anche sul fatto che legalità e sicurezza sono componenti essenziali per garantire la crescita e la prosperità del nostro territorio.  Da qui la necessità mantenere alta l’attenzione affinché Senigallia resti un territorio libero da ogni forma di criminalità organizzata. Identico impegno dovrà indirizzarsi nel contrasto alla microcriminalità, che seppure largamente sotto la soglia dell’emergenza, va prevenuta con interventi di tutela e inclusione sociale delle fasce più deboli della popolazione, soprattutto alla luce delle difficoltà dovute alla crisi economica”.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 23 settembre, 2014 
alle ore 14:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura